Home > Chi siamo

Mission

Sanità di Frontiera – Salute senza confini – Onlus è un’associazione senza scopo di lucro, apolitica e aconfessionale, che realizza interventi nel settore delle diseguaglianze, del benessere psicofisico, dell’inclusione sociale e del rispetto dei diritti umani in Italia e all’estero.

Sperimenta e diffonde modelli di intervento per promuovere la salute intesa come da definizione dell’Organizzazione Mondiale della Salute, ovvero uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non la semplice assenza di malattia o infermità.

Sanità di Frontiera si adopera con particolare attenzione nei confronti dei soggetti più vulnerabili e discriminati, quali i minori, le donne, i migranti e i più bisognosi.

Staff

Sanità di Frontiera siamo noi, esperti di cooperazione internazionale,  progettazione europea e formazione, animati da un profondo trasporto per il lavoro che svolgiamo, convinti che il diritto alla salute di tutti sia alla base di un mondo più equo, inclusivo, aperto e rispettoso della diversità.

SCOPRI DI PIÙ

Comitato Scientifico

Per rispondere alla nostra missione e garantire il rigore e l’efficacia delle nostre attività, ci avvaliamo di un Comitato Scientifico composto da esperti e accademici.

 

SCOPRI DI PIÙ

Sanità di Frontiera

Via Giulio Cesare, 71
00192 Roma
C.F. 97871340580

Contatti

(+39) 06 4520 9739
info@sanitadifrontiera.org
Privacy Policy
Cookie Policy