Home > Cosa facciamo > Progetti > Interventi in Italia

Interventi in Italia sulle fasce sensibili e vulnerabili

Sanità di Frontiera realizza in Italia progetti di assistenza sanitaria, orientamento ai servizi socio-assistenziali e di contrasto alla povertà educativa, con l’obiettivo di contribuire al miglioramento del livello di salute e benessere psico-fisico di adulti e minori in condizioni di vulnerabilità.

Polo psichiatrico-psicologico

Il nuovo Polo Psichiatrico-Psicologico a Roma, un centro di facile accesso dedicato ai ragazzi dove dare spazio all’ascolto, sostegno ed aiuto.

Leggi tutto

Unità mobile “Salute e inclusione” nel Sud Italia

Grazie ad una partnership con l’Organizzazione MEDU, è stato rinnovato e riattivato da dicembre 2017 l’unità mobile in favore dei braccianti.

Leggi tutto

Rome4Roma

Una importante raccolta scientifica, in coordinamento europeo, per studiare la correlazione tra gli effetti della discriminazione razziale e l’insorgere di malattie dei bambini e ragazzi Rom.

Leggi tutto

Il giardino

Il “giardino” come luogo di incontro tra culture e il gioco come strumento di integrazione, per i bambini residenti, ospiti di case famiglia.

Leggi tutto

Unità mobile “Salute e inclusione” a Roma

Attiva da ottobre 2018, offre assistenza sanitaria e orientamento ai servizi socio-assistenziali alle persone svantaggiate.

Leggi tutto

Sanità di Frontiera

Piazza Farnese, 44
00186 - Roma
C.F. 97871340580

Contatti

(+39) 06 45508615
info@sanitadifrontiera.org

Iscriviti alla newsletter
Lavora con noi
Privacy Policy
Cookie Policy