Home > Le ultime notizie > Rome is More al fianco di Sanità di Frontiera

Rome is More al fianco di Sanità di Frontiera

Appuntamento speciale per Sanità di Frontiera ospite della serata di lancio del nuovo gioco ideato dalla start up di successo Rome is More: il Romano in Fiera.

Tutto il ricavato dell’iniziativa di presentazione e parte del ricavato della vendita del gioco sarà devoluto da Rome is More a Sanità di Frontiera per il progetto RiCrea.

Un ringraziamento speciale ai partner della serata che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento di solidarietà: Dram Boat e l’enoteca Bernabei.

Il Romano in Fiera

Ultima novità ideata da Rome is More, il Romano in Fiera è una rivisitazione del “Mercante in Fiera”, il classico gioco da tavolo natalizio: è un omaggio alla romanità con quaranta opere illustrate da Valerio Paolucci e con la direzione creativa di Carolina Venosi, fautrice del progetto e fondatrice di Rome is More, per rappresentare con la coralità propria di un mazzo di carte da gioco uno spaccato della Città Eterna.

Si tratta di un’edizione limitata prodotta da Dal Negro per Rome is More. Vuoi saperne si più? Clicca qui.

Con il Cavaliere Nero, i Piccioni, la Sora Lella e il Maritozzo, questo Natale puoi divertirti sostenendo allo stesso tempo le nostre attività contro la dispersione scolastica e di sostegno ai ragazzi più vulnerabili.

Regalati e regala Il Romano in Fiera e sarai insieme a noi al fianco dei più fragili, per non lasciare indietro nessuno!

Sanità di Frontiera

Piazza Farnese, 44
00186 - Roma
C.F. 97871340580

Contatti

(+39) 06 45508615
info@sanitadifrontiera.org

Iscriviti alla newsletter
Lavora con noi
Privacy Policy
Cookie Policy