Home > Le ultime notizie > CONVEGNO UCRAINA-EUROPA 2022

Venerdì 27 maggio anche i rappresentanti del nostro programma in Albania saranno presenti al convegno organizzato a Tirana dal Centro di Ricerca in Scienze Umane (CRISU), recentemente aperto dall’Università Cattolica “Nostra Signora del Buon Consiglio”.

Un’occasione per riflettere e discutere, insieme a ricercatori ed esperti, sulle conseguenze che le guerre hanno sulla salute dei più vulnerabili.

Un’opportunità, inoltre, per lanciare la nuova collaborazione tra Sanità di Frontiera Albania e il CRISU che ci vedrà impegnati quest’anno in una serie di seminari aperti agli studenti dell’Università interessati alle metodologie e tecniche psico-socio-educative in ambito sanitario. Questo percorso comune darà ancora più valore al lavoro che Sanità di Frontiera sta facendo da più di due anni sul territorio albanese per promuovere ricerca e formazione dei professionisti dei campi sociosanitari ed educativi. Strumenti questi che risultano fondamentali nell’implementazione di azioni e progetti che possano portare beneficio ai gruppi in situazione di vulnerabilità e fragilità.

Per maggiori informazioni clicca qui

Per il Programma clicca qui

Sanità di Frontiera

Piazza Farnese, 44
00186 - Roma
C.F. 97871340580

Contacts

(+39) 06 45508615
info@sanitadifrontiera.org

Subscribe to the Newsletter 
Work with us
Privacy Policy
Cookie Policy