Home > Le ultime notizie > Cerchiamo personale medico per l’Unità Mobile

Cerchiamo personale medico per l’Unità Mobile

Nel nostro impegno per promuovere il benessere psicofisico ci adoperiamo con particolare attenzione verso i soggetti più vulnerabili, quali i minori, i migranti e gli indigenti, in Italia e all’Estero.

Tra i diversi progetti attivi, dal 2018 la nostra Unità Mobile – “Salute e Inclusione” –  offre assistenza sanitaria e orientamento ai servizi socio-assistenziali alle persone svantaggiate con l’obiettivo di contribuire al miglioramento del livello di salute e benessere psico-fisico.

Con l’insorgere dell’epidemia Covid-19, abbiamo rimodulato le attività dell’Unità Mobile per salvaguardare la salute di coloro che sono maggiormente vulnerabili e marginalizzati, evitando la diffusione del contagio e promuovendo le misure di prevenzione anti-COVID-19 tra le persone in condizione di esclusione sociale, al fine di tutelare la salute individuale e collettiva contribuendo a prevenire e ridurre focolai epidemici.

Per far fronte all’emergenza del Coronavirus ed incrementare le nostre attività di supporto medico-sanitario sul territorio di Roma alle categorie più fragili stiamo potenziando il nostro Staff per l’Unità Mobile con un medico con esperienza in medicina delle migrazioni.

Guarda la descrizione completa del profilo che stiamo cercando e le modalità per inviare la tua candidatura.

Sanità di Frontiera

Piazza Farnese, 44
00186 - Roma
C.F. 97871340580

Contatti

(+39) 06 45508615
info@sanitadifrontiera.org

Iscriviti alla newsletter
Lavora con noi
Privacy Policy
Cookie Policy